081/3301459
info@appaltiweb.it
info@appaltiweb.it
081/3301459

APPALTIWEB: PRESE VISIONI E SOPRALLUOGHI - ME.PA. - GESTIONE GARA - AVVALIMENTO - BANDI ED ESITI.


Corso Italia 245,

80010 Villaricca

 

Email: info@appaltiweb.it

Telefono: 081 3301459

P.IVA 08212491214

top_image_4
appalti-logo-footer
SOPRALLUOGHI E PRESE VISIONI PER GARE DAPPALTO.

ristrutturazioni, contract

RISTRUTTURAZIONI

ristrutturazioni

CONSULENZA NELLA RISTRUTTURAZIONE, VELOCITA' NELL'ESECUZIONE, ECCELLENZA DEI RISULTATI

CONTRACT

principi-di-piemonte-24-rid

La ns. agenzia sviluppa nuovi servizi.

Dove siamo

La necessità di semplificare le richieste da parte dei ns clienti, ha permesso di creare un collegamento importante con esperti del settore delle ristrutturazioni, progettazione e design, in sinergia con le Aziende leader di riferimento del made in Italy, offrendo soluzioni attente alla continua ricerca dell'equilibrio, del benessere, del rispetto per l'ambiente e per l'efficiantamento energetico.

Sede legale:
Corso Italia n. 245
80010 Villaricca (NA)
P. IVA 08212491214


tel.  + 39 081 3301459
cell. 335 6792139
e mail: info@appaltiweb.it
www.appaltiweb.it

Le competenze delle ns imprese italiane, acquisite nella realizzazione di Grandi Opere Industruali, ci qualificano come ECCELLENZA nella realizzazione di progetti destinati a clienti esclusivi, come: Hotel, Centri benessere, Bar, Ristoranti, Palestre e Privati.

Il progetto chiavi in mano
La manifattura italiana si è tradizionalmente rivolta al canale retail per la vendita dei propri prodotti, ideati e realizzati per essere distribuiti e venduti a catalogo, attraverso punti vendita diretti o multimarca. 

L'impresa contract, invece, offre “progetti chiavi in mano” ed è, anche dal punto di vista civile, un'impresa appaltatrice. La sua attività è il project management.

La progettazione è molto importante perché da questa dipende gran parte del valore del contract: il progetto può incidere fino all'8% sul costo della realizzazione, ma è responsabile del 70% dei costi. Dinamicità e flessibilità sono imprescindibili per sostenere tempi stretti e grandi quantità. Costi fissi e produzione, dell'integrazione verticale, creano rigidità e vanno eliminati. Per questo l'impresa contract non produce al suo interno, ma fa outsourcing. Retail e contract non vanno contaminati perché, diversamente, si rischia di demolire la reputazione conquistata nel mercato tradizionale.

I PRODOTTI: DALLA MODERNITA’ MINIMALISTA AL CLASSICO

LA PERSONALIZZAZIONE: PER PROGETTI PARTICOLARI

LA COMUNICAZIONE: CREATIVITA’ E VISIBILITA'

Il Lusso nella sua massima espressione.

Sempre aperti a nuove collaborazioni

28-diventa_partner

Appaltiweb è costantemente attenta al potenziamento della propria rete di Partners Indiretti. Il Partner di Appaltiweb avrà la possibilità di distribuire soluzioni di alta qualità, avendo sempre il supporto diretto da parte dell'agenzia, al fine di rendere veloce il servizio rivolto al cliente.

Insieme si vince

Per diventare partner inviare una e-mail: info@appaltiweb.it

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder